CUSTOMER SERVICE
support@cure-voyage.com
CUSTOMER SERVICE
support@cure-voyage.com
Cure Voyage S.r.l.
SICILIA - ITALIA
Cure Voyage S.r.l.
SICILIA - ITALIA
F.A.Q.
www.cure-voyage.com @ All Right Reserved 2020
www.cure-voyage.com @ All Right Reserved 2020
DOMANDE FREQUENTI
INFO & CONTACTS
PAGAMENTI & SPEDIZIONI
F.A.Q.
RESI
Qual è la scadenza del mio prodotto?
Troverai questo simbolo sull’etichetta del tuo prodotto, tale pittogramma nel settore cosmetico viene definito PAO (Period after Opening) e sta ad indicare il periodo di tempo in cui, dopo l’apertura, il cosmetico possa essere ancora utilizzato.
Es 6M: puoi usare il tuo prodotto entro i 6 mesi.
Il mio prodotto è ipoallergenico?
É stato formulato per ridurre al minimo il rischio di dermatiti da contatto, inoltre il prodotto è stato dermatologicamente testato su volontari con pelle normale e pelle sensibile tramite Patch Test. Si sconsiglia l’applicazione solo in casi di sensibilità nota ad uno o più dei suoi componenti.
Il mio prodotto è Nichel Tested?
É stato eseguito questo test aggiuntivo per garantire che il tuo prodotto non presenti tracce (tecnicamente inevitabili) superiori a 1 ppm , considerato il valore soglia che determina la reazione allergica in un soggetto sensibilizzato.
Il mio prodotto è Gluten Free?
Data l'incapacità del glutine di attraversare la cute integra, i prodotti cosmetici per i celiaci non presentano particolari rischi, purché non vengano accidentalmente ingeriti. Sul prodotto è stata comunque eseguita la misura del glutine che risulta in linea con il valore soglia accettato. In caso di dubbi invitiamo a chiedere consiglio al proprio medico di fiducia.
Il mio prodotto contiene siliconi, idrocarburi paraffinici o parabeni?
É stato formulato cercando di eliminare tali sostanze, inoltre è stato sottoposto a controllo e certificazione da SUOLO e SALUTE come prodotto di biocosmesi, nel pieno rispetto del mondo in cui viviamo.
Il mio prodotto è stato testato sugli animali?
No, in conformità con il Regolamento Cosmetico Europeo 1223/2009 che vieta l’immissione sul mercato di prodotti finiti testati su animali.